top of page

Orbassano Calcio si aggiudica il derby: 3-1 al Tetti Francesi Rivalta



Nella recente partita contro il Tetti Francesi Rivalta, quindicesima giornata del Girone E di Prima Categoria, l'Orbassano Calcio ha conquistato una vittoria significativa con un punteggio finale di 3-1. La serata è stata caratterizzata da momenti intensi e spettacolari, con la squadra che ha saputo mascherare l’assenza per squalifica del capocannoniere Casagrande.


Dopo una buona parte del primo tempo in cui le squadre si sono studiate, il match si è finalmente aperto al 28’ grazie al gol di Romano (tornato in settimana dalla piccola parentesi alla Pinerolese dopo i 14 gol dello scorso anno con la maglia rossoblù), servito dall’assist dal rientrante Mastrapasqua. Passano dieci minuti ed è Margaglione a trovare il gol del raddoppio ancora su suggerimento dell’ottimo Mastrapasqua.



Nel secondo tempo il Tetti Francesi Rivalta ha provato a reagire, segnando al 19’ grazie ad un autogol che ha accorciato le distanze portando le squadre sul 2-1. Ma ai rossoblù è bastato solo un minuto per portarsi nuovamente sopra di due gol, grazie ancora al numero 7 Margaglione (doppietta per lui), rimettendo sui giusti binari una situazione che poteva farsi difficile.



Nonostante il risultato finale a favore dell'Orbassano, bisogna comunque riconoscere l'impegno del Tetti Francesi Rivalta, con la squadra ospite che ha dato prova di grande tenacia.


Sarà fondamentale mantenere la stessa concentrazione e determinazione anche dopo la sosta natalizia per affrontare le sfide che verranno. Buon Natale a tutti i nostri tifosi e come sempre forza Orbassano! ❤️💙 🎄





 

Comments


bottom of page