top of page

L'Orbassano allunga: 4-1 sul Moncalieri

Nella sesta giornata di campionato, l'Orbassano Calcio batte il Moncalieri per 4-1, firma la sesta vittoria consecutiva in campionato e si conferma in testa alla classifica con cinque punti di vantaggio su Cumiana e Rosta.

Il match ha visto il suo momento di svolta dopo 22 minuti, quando il numero 10 Benghine ha sbloccato la gara. Al gol subito il Moncalieri ha reagito continuando a giocare alla pari, tuttavia i rossoblù hanno dimostrato una notevole resistenza e al 40' minuto il solito bomber Casagrande ha aumentato il vantaggio portando il punteggio sul 2-0.


Il secondo tempo ha visto l'Orbassano continuare a controllare la partita in modo deciso. A contribuire ulteriormente al successo c'è stata la doppietta di Margaglione, che oltre a segnare due gol (19' e 35' st) è stato protagonista di uno splendido match anche in fase difensiva. A tre minuti dalla fine il Moncalieri ha accorciato le distanze su calcio di rigore intuito da Comisso, anch'egli protagonista con alcuni interventi decisivi.


Domenica prossima i rossoblù dovranno affrontare l’insidiosa trasferta sul campo del Bricherasio Bibiana, squadra da rispettare a dispetto della classifica attuale.





 

Comments


bottom of page