top of page
Cerca

Giavenocoazze-Orbassano 2-4, mattatori Palermo e Romano

  • Immagine del redattore: Orbassano Calcio
    Orbassano Calcio
  • 19 mar 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

Gli orbassanesi strappano il successo in casa del Giavenocoazze: 2-4 per la truppa di Maino.

Una gara emozionante con i rossoblù determinati nel corso di tutta la gara, che hanno meritatamente vinto cacciando gli artigli e calando il poker.


Orbassano che parte subito forte e si trova in vantaggio di due gol già dopo venti minuti di gioco grazie ai timbri dei bomber Palermo e Romano. Il Giavenocoazze prova a reagire e riesce a trovare il gol al 36' con Manglaviti, ma nei minuti di recupero Simone Palermo fa doppietta, portando la sua squadra sul risultato di 1-3.


Secondo tempo che inizia con un Giavenocoazze determinato a trovare il pareggio, con la squadra di casa che trova il secondo gol con Spatari attraverso un'azione concitata e con alcuni contrasti al limite, ritenuti comunque validi dal direttore di gara. Rossoblù che però non mollano il campo di un centimetro e riescono alla mezz'ora a trovare il gol della tranquillità con Cristian Romano, autore così della seconda doppietta della gara.


Partita che finisce dunque sul 2-4, con un punteggio che soddisfa il mister ma che sarebbe stato anche più rotondo se i ragazzi di Maino non si fossero divorati altri gol nel corso di tutta la gara.


Orbassano che si porta adesso a 4 punti dalla zona playout, ma che dovrà fare attenzione domenica prossima quando ospiterà un Nichelino distante soli 2 punti ed anch'esso alla ricerca della salvezza.




 
 
 

Commentaires


bottom of page